Biostimulant International Event

Macfrut, Salone internazionale della filiera ortofrutticola, ospita il “Progetto Biostimolanti”, un focus specifico su uno fra i settori più promettenti per produrre in maniera sostenibile e con elevate performance.
 

A Macfrut 2020 le filiere internazionali dell’agroalimentare incontrano il mondo dei biostimolanti. Ecco le principali novità:

     
Area Biostimolanti in location di alta visibilità nella Hall Sud, davanti all'ingresso principale della fiera. Gli espositori produttori di biostimolanti potranno presentare i loro prodotti a referenti internazionali delle filiere presenti a Macfrut.
Maggiori dettagli sulle modalità per diventare espositore: Tel 0547317435 - info@macfrut.com


    
Tour Tematici per visitatori, organizzati nel minimo dettaglio e con gli ausili tecnologici necessari, daranno la possibilità alle aziende espositrici di incontrare, nei propri stand, gruppi di visitatori e referenti delle filiere produttive, presentando prodotti e innovazioni.


 
Biostimulant International Congress: evento di incontro fra le filiere, le istituzioni ed il mondo dei biostimolanti. Il convegno si terrà la mattina di giovedì 7 maggio e vedrà la partecipazione di protagonisti e leader delle filiere produttive del Sud Europa, rappresentanti delle istituzioni, dell’industria e della ricerca per aggiornamenti sulla normativa, sul mercato e sulle innovazioni tecniche.
Evento a pagamento con registrazione obbligatoria.
 
 
 
 
Partner scientifico: