Mac Fruit Attraction China

Mac Fruit Attraction China si svolge dal 22 al 24 novembre 2017 nel Centro esposizioni e congressi di Shanghai ed è il simbolo di un’alleanza internazionale tra Cesena Fiera, IFEMA e VNU Exhibitions Asia, organizzatori di Horti China il maggior incontro commerciale all’interno del mercato cinese dedicato all’ortofrutta.

Horti China è un salone dedicato alla filiera e alla commercializzazione di prodotti ortofrutticoli. Il Centro esposizioni e congressi di Shanghai - la seconda area fieristica più grande del mondo (500.000 m2 di superficie) - sarà divisa nelle seguenti sezioni: Horti Seed, per l’industria sementiera; Horti Tech, dedicata alla tecnologia applicata alla produzione e Horti Fresh China, che ospita le maggiori aziende di commercializzazione di prodotti ortofrutticoli in Cina.

Mac Fruit Attraction China è la risposta alla necessità di trovare accordi commerciali tra esportatori di ortofrutta e il mercato cinese. Riunirà imprese del settore provenienti da tutto il mondo, favorendo così l’incontro tra operatori asiatici, produttori e commercianti internazionali che esportano in Cina e nei paesi confinanti.

Per prenotare uno spazio e ricevere maggiori dettagli potete contattare Cesena Fiera Spa:
Tel. +39 0547/317435
Emial: valentina.piraccini@macfrut.com

SCARICA LA BROCHURE 2017
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE