Il Fruit & Veg Fantasy Show sarà il format per le presentazioni b2b a Macfrut 2015

Cesena – Il format Fruit & Veg Fantasy Show rilancia e cambia target. Dopo il successo d’esordio a Rimini Wellness nell’inedito spazio Macfrut rivolto al consumer, nella prossima edizione della kermesse dell’ortofrutta (23 - 25 settembre 2015) sarà proposto in versione trade, nella grande hall d’ingresso di Rimini Fiera.
Innovazioni di prodotto, novità in anteprima per i mercati italiani ed esteri, intere gamme di offerta raccontate e presentate direttamente a buyers e giornalisti provenienti da tutto il mondo che potranno confrontarsi con le aziende, entrare in contatto diretto con i prodotti ma anche con i nuovi packaging proposti e le nuove aggregazioni del panorama ortofrutticolo italiano.
L'accogliente spazio circolare di ingresso alla Fiera di Rimini è un'area perfettamente attrezzata, dotata di un grande schermo per le presentazioni, comode sedute per il pubblico e una cucina per gli show cooking.
Le presentazioni saranno dedicate ai buyers italiani ed esteri della Gdo e del Retail, ma anche all'Horeca e a tutti gli operatori interessati ai reparti ortofrutta.
Una grande opportunità per le aziende espositrici che vogliono far conoscere al mercato i propri prodotti innovativi.
Grazie all'accordo strategico con Unicredit, Macfrut 2015 vedrà la presenza di numerosi buyers della Grande Distribuzione provenienti dall'Est Europa e da importanti Paesi extra Unione Europea, e saranno inoltre presenti le più qualificate testate giornalistiche di settore internazionali.
 
Anteprima a Macfrut 2015: link del video: bit.ly/MacfrutRiminiWellness
 
Cesena, 9 giugno 2015
 
Ufficio Stampa Macfrut
PrimaPagina Cesena
(Filippo Fabbri)
Tel. 3471567681 – 0547.26664