Il Macfrut Forum del 22 settebre supera le 100 iscrizioni

Cesena - Il Congresso di anteprima al Macfrut, che si terrà a Cesena nella Sala dei Tre Papi, sta registrando un crescente interesse da parte degli operatori. Ad  oggi sono numerosi i partecipanti provenienti dall'estero, sia europei che extra europei.
Sarà presente anche una delegazione proveniente dal Messico.
Il Macfrut Forum è un appuntamento da non perdere per gli addetti ai lavori per i temi di assoluta attualità che verranno trattati e per il valore dei relatori e dei chairman invitati.
La sessione della mattina dal titolo: FRUTTA E VERDURA NEL SUPERMERCATO DEL FUTURO  è  organizzata da Agroter e sarà coordinata da Roberto Della Casa, docente di Marketing all’Università di Bologna e titolare di Agroter, e Daniele Tirelli, docente all’Università Modena e Reggio Emilia e allo IULM di Milano. Tirelli è anche Presidente di POPAI, un'associazione internazionale senza fini di lucro che si propone di promuovere la cultura del punto vendita nella sua globalità. Proprio questa rete internazionale consentirà di proporre casi internazionali d’avanguardia sul reparto ortofrutta che potranno orientare il futuro di questo reparto sempre più strategico per i distributori e, di riflesso, per i loro fornitori.
Le due sessioni pomeridiane del Forum, organizzate da CSO, approfondiranno il tema   della mattinata, presentando casi di promozioni di successo a livello nazionale e internazionale.
A presiedere questa sessione ci sarà Mike Knowles Editor di testate giornalistiche leader a livello globale come fruitnet.com  e Eurofruit Magazine, la rivista inglese più importante per il settore ortofrutta.
La sessione finale del Forum è una novità assoluta nel panorama convegnistico di settore perché metterà in luce, attraverso testimonianze dirette delle imprese, il valore e l'importanza della filiera ortofrutta in termini di tecnologie e di packaging.
A presiedere questa sessione ci sarà Greg Johnson,  Editor di “The Packer”,  la rivista Usa  leader mondiale del settore packaging e tecnologie.
Un parterre  d'eccezione per un evento che aprirà il Macfrut 2015 fornendo importanti occasioni di conoscenza e confronto tra tutti gli operatori leader del settore.
 
La partecipazione è riservata agli iscritti, on line da www.macfrut.com/forum
 
SONO AMMESSE MASSIMO 250 ISCRIZIONI.