Il colosso tedesco Rewe Group a Macfrut 2016

Cesena - Il gruppo tedesco Rewe uno dei grandi player della distribuzione europea sarà a Macfrut. Non solo con uno spazio espositivo ma anche con una convention insieme ai propri fornitori del bacino del Mediterraneo. È la prima volta che il colosso tedesco, con punti vendita in Germania, Austria e molti paesi dell'Est Europa, prenderà parte alla kermesse dell’ortofrutta in programma a Rimini Fiera dal 14 al 16 settembre prossimo.
 
Oltre ad avere un proprio stand all'interno della fiera, Rewe Group realizzerà mercoledì 14 settembre un meeting con i propri fornitori del bacino del mediterraneo.
 
Grande la soddisfazione del Presidente di Cesena Fiera Renzo Piraccini: “Si tratta di un grande risultato che contribuisce a rendere la nostra manifestazione sempre più vetrina internazionale del settore. Mi fa piacere che grandi gruppi della distribuzione europea colgano le opportunità che Macfrut può offrire. Una fiera di business attenta ai settori innovativi con lo sguardo rivolto al mercato mondiale dell’ortofrutta”.
 
Già ricco il calendario dei meeting dell’edizione 2016 che prevede iniziative di Coop Italia, Zespri, Sun World, Jin Gold, Apofruit e tante altre iniziative, a cui si aggiunge quella di Rewe Group.
 
Cesena,30 marzo 2016.
 
 
Ufficio Stampa Macfrut
PrimaPagina Cesena
(Filippo Fabbri – Giulia Fellini)
Tel. 0547.26664