Macfrut 2019 guarda all’Est Europa

Obiettivo raggiunto per la missione in questi giorni in Serbia
 
 
Cesena (6 dicembre 2018) – Dopo un’importante partecipazione a Macfrut 2018, gli operatori serbi rinnovano in massa la loro presenza organizzando anche una propria esposizione collettiva alla edizione 2019 della fiera.
 
Frutto del lavoro di Macfrut e Credit Agricole, in questi giorni Luigi Bianchi di Cesena Fiera e Luciano Trentini collaboratore della manifestazione e esperto del settore ortofrutticolo, hanno presentato ai numerosissimi operatori, le opportunità offerte dalla fiera internazionale dell’ortofrutta.
 
Dopo una serie di visite ad aziende all’avanguardia nel settore orticolo (carote, patate in primis) e frutticolo (in larga parte mele ma anche lamponi), nonché un incontro con la municipalità di Indija, è stata definita la strategia di partecipazione delle aziende alla prossima edizione di Macfrut (Fiera a Rimini 8-10 maggio 2019), che mostreranno le eccellenze delle produzioni serbe.
 
“Siamo decisamente soddisfatti della missione – spiega Luigi Bianchi - sia dal punto di vista della qualificata partecipazione sia dall'entusiasmo con cui gli operatori serbi intendono mettere a valore le loro produzioni, oggi non sufficientemente conosciute nel mercato europeo”.
 
 
Cesena, 6 dicembre 2018
 
 
 
Ufficio Stampa Macfrut
PrimaPagina Cesena
(Filippo Fabbri – Giulia Fellini)
Tel. 0547.24284