Macfrut- Crédit Agricole Italia: presentazione missioni internazionali

Cesena (19 settembre 2019) – Sono ben 22 le missioni internazionali che vedranno la presentazione di Macfrut in giro per il mondo. Rivolte agli operatori del settore alla ricerca di nuovi mercati o di contatti di business da consolidare, saranno presentate alle aziende interessate martedì 24 settembre alle ore 17 a Cesena Fiera (sala Malatesta Novello). La partecipazione all’incontro è gratuita, per motivi organizzativi si chiede di confermarla alla mail: info@macfrut.com oppure al telefono 0547-317435.
 
A illustrare il tour, in programma fino al febbraio 2020, che prevede missioni in Asia, Sud America, Europa e Africa, saranno il Presidente di Macfrut, Renzo Piraccini, insieme a Stefano Berni, Responsabile dell’Area Affari e Agro del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia.
Crédit Agricole, business partner di Macfrut anche nell’edizione 2020, vanta una consolidata esperienza nel settore agricolo e alimentare grazie ad un modello di servizio dedicato. Il gruppo bancario affiancherà la fiera in alcune missioni internazionali: nell’incontro di martedì prossimo presenterà i servizi a supporto delle imprese per i mercati esteri.