La kermesse dell’ortofrutta svela la strategia di sviluppo

Macfrut 3.2
La kermesse dell’ortofrutta svela la strategia di sviluppo: lo spazio espositivo unito al plus della location riminese. Sul piatto tre pacchetti promozione “chiavi in mano” dal prezzo esclusivo.
 
Macfrut 3.2 cala un’altra carta, valore aggiunto della nuova location riminese: lo spazio espositivo fieristico abbinato al plus della Riviera romagnola. Si tratta di tre pacchetti (Premium, Light, Hospitality) in promozione sino al 31 marzo prossimo che propongono la possibilità di prendere parte alla kermesse dell’ortofrutta più importante d’Italia a un prezzo decisamente conveniente con una soluzione “chiavi in mano” comprensiva di tutto: spazio espositivo allestito di alto livello, pernottamento in hotel 4 stelle convenzionato (camera doppia ad uso singola comprensiva di colazione), ticket lunch. Insomma, una proposta a tutto tondo che unisce la specializzazione di un evento sempre più di business al fascino delle atmosfere felliniane.
 
“Si tratta di condizioni impossibili da trovare in altre realtà – afferma il Presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccini – Triplice il nostro obiettivo nell’ottica della strategia di sviluppo: consentire alle imprese del settore di prendere parte a Macfrut a una cifra ragionevole; aprire l’evento fieristico ad alcuni settori delle filiera ortofrutticola che nelle edizioni passate non avevano beneficiato di spazi adeguati in; favorire l’organizzazione di meeting e convention con le reti di vendita e i clienti, come anticipato nei giorni scorsi dal colosso californiano Sun World”.
 
Entrando nel dettaglio di pacchetti e cifre, sono i numeri a fare la differenza. Il pacchetto “premium” contempla la possibilità di uno spazio di 16mq (due fronti espositivi) già allestito e completo di arredo personalizzato, inclusi 6 pernottamenti e 6 ticket lunch, alla cifra di 3mila euro. Nel caso di uno spazio doppio, pari a 32mq (due fronti espositivi), con l’aggiunta di 9 pernottamenti e 9 ticket lunch, la cifra di partecipazione arriva a 5.800 euro. Ancora più conveniente lo spazio di 48mq (due fronti espositivi), che comprende 12 pernottamenti e 12 ticket lunch per una cifra complessiva di 8mila euro.
Cosa dire, poi, del pacchetto “hospitality” che prevede 10 pernottamenti e 10 ticket lunch alla cifra di 750 euro: ovvero 75 euro al giorno in hotel quattro stelle con camera doppia uso singola, colazione e pranzo inclusi!
Infine, il pacchetto “light” che include solo lo spazio espositivo al prezzo 121,50 euro al mq, più la quota di partecipazione di 500 euro.
“La scadenza di queste proposte è stata fissata per il 31 marzo prossimo – prosegue Piraccini – in modo che chi prenderà parte a queste promozioni potrà essere coinvolto nei road show nei Paesi dell’Est Europa insieme Unicredit, gruppo bancario leader nel Centro-Est Europa, business partner di Macfrut, previsti da metà febbraio in avanti”.
Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito macfrut.com
 
Cesena, 5 gennaio 2015
 
 
Ufficio Stampa Macfrut
PrimaPagina Cesena
(Filippo Fabbri)
Tel. 3471567681 – 0547.26664