Macfrut Digital, 4 incontri per conoscerlo

Cesena (17 giugno 2020) – Quattro webinar gratuiti per conoscere da vicino i segreti di Macfrut Digital. Ad organizzarli è Cesena Fiera nelle giornate di venerdì 19 giugno (ore 15), giovedì 25 giugno (ore 11), venerdì 3 luglio (ore 11) e giovedì 9 luglio (ore 15). Si tratta di quattro meeting on line, smart nella formula (durata 45 minuti), rivolti a chi desidera scoprire il funzionamento dell’evento, in programma dall’8 al 10 settembre 2020, ed eventualmente divenire espositore.
 
Macfrut Digital è la prima fiera al mondo virtuale dedicata alla filiera ortofrutticola. Ospitata sulla piattaforma Natlive, si svolge come una vera e propria fiera suddivisa per settori merceologici. Ogni visitatore potrà collegarsi durante i tre giorni di fiera virtuale e partecipare utilizzando il proprio device (Pc, tablet o smartphone) comodamente dal proprio ufficio.
 
Centrale dell’evento è la parte “Exhibition” che offre agli espositori la possibilità di presentarsi al mondo attraverso un video di presentazione, cataloghi o brochure, un’agenda di appuntamenti prefissata con i buyers e la possibilità di interconnettersi, anche visivamente in diretta streaming, con operatori provenienti da tutto il mondo.
 
Si tratta di strumenti innovativi nella forma e nel linguaggio. E proprio per andare incontro a queste novità sono stati organizzati quattro incontri per presentare le peculiarità di Macfrut Digital.
 
Per partecipare è necessario inviare una expo@macfrutdigital.com
 
 
 
Ufficio Stampa Macfrut
PrimaPagina Cesena
(Filippo Fabbri – Giulia Fellini)
Tel. 0547.24284