Presentazione Macfrut a 40 tra Ambasciatori italiani in Africa e uffici Ice

Presentazione Macfrut a 40 tra Ambasciatori italiani in Africa e uffici Ice

Prosegue il tour internazionale organizzato da Cesena Fiera con appuntamenti virtuali previsti a aprile in collegamento con le Ambasciate africane in Italia

 
Cesena (31 marzo 2021) - Proseguono a pieno ritmo gli appuntamenti virtuali per il tour internazionale di presentazione di Macfrut e Fieravicola. L’incontro di martedì scorso (30 marzo) su piattaforma organizzato da Cesena Fiera e Confindustria Assafrica & Mediterraneo, ha visto la partecipazione di oltre 40 tra ambasciatori italiani in Africa e direttori degli uffici Ice nei paesi africani e del Medio Oriente. Il webinar è stato l’occasione per comunicare ufficialmente al network diplomatico la nuova data delle manifestazioni e per impostare un dialogo collaborativo coinvolgendo i paesi dell’area geografica africana, in cui il comparto agroindustriale ha un ruolo così strategico.
 
Al webinar sono intervenuti Antonio Montanari vice-presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, Renzo Piraccini presidente di Macfrut e Stefano Gagliardi presidente del Comitato tecnico scientifico di Fieravicola e direttore di Assoavi.
 
Prossimo appuntamento sarà il 20 aprile con le Ambasciate africane in Italia, con approfondimenti su entrambe le rassegne fieristiche che si terranno al Rimini Expo Centre dal 7 al 9 settembre, confermando anche con la nuova data la strategica sinergia tra queste due protagoniste dell’agribusiness italiano.
 
 
 
 
Ufficio Stampa Macfrut - Fieravicola
PrimaPagina Cesena
(Filippo Fabbri – Giulia Fellini)
 
 

Condividi sui social