Macfrut 2022 presentato in Colombia al Forum delle PMI promosso da IILA

Macfrut 2022 presentato in Colombia al Forum delle PMI promosso da IILA


 
Cesena (16 marzo 2022)L’edizione 2022 di Macfrut è stata presentata in Colombia. Teatro dell’evento la VI edizione del Forum sulle Piccole e medie imprese (PMI) svoltosi ad Antioquia, promosso dall’IILA (Organizzazione Internazionale Italo-latino americana) con il sostegno della Cooperazione italiana e in collaborazione con la Camera di Commercio di Medellin e la Gobernación di Antioquia.
 
Presenti all’evento oltre 200 delegati in rappresentanza di 19 paesi dell’America Latina e dell’Italia, tra cui la vicepresidente della Repubblica di Colombia Marta Lucia Ramirez. L’obiettivo della tre giorni è stato quello di consolidare i rapporti tra le piccole e medie imprese italiane e latinoamericane per uno sviluppo regionale sostenibile.
 
In questo contesto è stata presentata dal Presidente Renzo Piraccini l’edizione numero 39 di Macfrut in programma al Rimini Expo Center dal 4 al 6 maggio prossimo. Presente anche il consigliere di Cesena Fiera, nonché presidente del Consorzio Cermac, Enrico Turoni.
 
L’incontro ha segnato il consolidamento dei rapporti tra Colombia e la fiera internazionale dell’ortofrutta, in una relazione di lunga data che ha visto lo Stato Sudamericano Paese partner nell’edizione 2018 di Macfrut, mentre la filiera ortofrutticola italiana è stata Paese partner a Expo Agrofuturo a Medellin nel 2019.
 
 
 
 
 
Ufficio Stampa Macfrut
PrimaPagina Cesena
(Filippo Fabbri – Giulia Fellini)
Tel. 3471567681 – 0547.24284

Condividi sui social